Calciomercato Milan, dalla Spagna: due offerte per Jovic

Le ultime sul possibile trasferimento di Luka Jovic al Milan. L’attaccante serbo del Real Madrid valuta ben due proposte.

Jovic due offerte
Luka Jovic (©Getty Images)

Nonostante Zlatan Ibrahimovic sia vicino al rinnovo con il Milan, si torna a parlare della pista Luka Jovic per l’attacco del futuro in casa rossonera.

Il serbo resta un pallino dei dirigenti milanisti, un calciatore di spessore internazionale che farebbe comodo. Molto probabilmente Jovic lascerà il Real Madrid a breve, ma è ancora da decifrare la sua destinazione.

Secondo il sito web Todofichajes.comJovic avrebbe ricevuto due proposte concrete per il futuro. L’attaccante classe ’97 sarebbe richiesto sia dal Milan che dal Monaco, club francese inseritosi da poco nella corsa al serbo.

Jovic appare molto indeciso sulla scelta. Il Milan è un approdo prestigioso, inoltre ritroverebbe il suo amico Ante Rebic, con cui ha giocato nell’Eintracht Francoforte. Ma la possibilità di fare panchina a Ibrahimovic forse non lo esalta troppo.

Il Monaco è un’opzione di tutto rispetto, rafforzata dalla presenza del tecnico Niko Kovac, che lo ha guidato sempre a Francoforte e che lo rivorrebbe con sé al centro dell’attacco monegasco.

Il portale spagnolo è convinto che Jovic partirà in prestito a settembre prossimo. Il Milan però avrebbe perso terreno nelle ultime settimane, anche se un reinserimento dei rossoneri sarebbe decisivo.

LEGGI ANCHE -> GATTUSO E LO SPAURACCHIO MESSI

Impostazioni privacy