Milan, Calhanoglu vuole un nuovo contratto: i dettagli

Le ottime prestazioni di Calhanoglu nella seconda parte di stagione hanno convinto il turco a chiedere un rinnovo di contratto. Il Milan pronto ad accontentarlo.

Calhanoglu rinnovo Milan
Hakan Calhanoglu (Getty Images)

Hakan Calhanoglu presente e futuro del Milan. Il trequartista turco è diventato un elemento imprescindibile a suon di prestazioni entusiasmante e un ritrovato feeling con la rete. Il Milan ora se lo tiene stretto e il giocatore vuole restare, tanto da chiedere un rinnovo di contratto.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport, Calhanoglu si aspetta un incremento d’ingaggio. Attualmente l’ex Leverkusen guadagna 2,5 milioni di euro. Il suo agente Gordon Stipic è in contatto con Maldini e Massara da tempo: è probabile che la dirigenza continui a offrire di conservare l’attuale stipendio con l’inserimento di qualche bonus legato a prestazioni personali e di squadra.

Recentemente il turco ha dichiarato di valutare tutte le opzioni e di voler giocare la Champions League, ma l’obiettivo è tornarci con il Milan. La squadra rossonera non può fare a meno di lui e il nuovo ruolo disegnato da Pioli sembra cucito su misura. Un accordo si troverà, perché la volontà di proseguire è condivisa da entrambe le parti.

MILAN, INCONTRO CON RISO: TUTTI I NOMI IN BALLO

 

Impostazioni privacy