Sky – Aurier, sì al Milan: il prezzo del Tottenham

C’è l’ok di Serge Aurier al passaggio al Milan, che ha già avviato contatti con il suo entourage. Intanto il Tottenham ha stabilito il prezzo del terzino.

Aurier sì Milan
Serge Aurier (©Getty Images)

Serge Aurier ha dato la propria disponibilità a un trasferimento al Milan. A rivelarlo a Sky Sport è il giornalista esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.

Ci sono stati dei contatti positivi tra il club rossonero e l’entourage del giocatore. Il problema dell’operazione è il prezzo fissato dal Tottenham. Gli Spurs vogliono circa 20 milioni di euro, mentre il Milan vorrebbe spendere meno (circa 15 milioni) e intende trattare per trovare un accordo soddisfacente.

La società rossonera cederà uno tra Andrea Conti e Davide Calabria, è chiaro l’intento di acquistare un nuovo terzino destro. Aurier, ivoriano classe 1997, ha maturato buona esperienza tra PSG e Tottenham.

Può essere un profilo adatto alle esigenze di Stefano Pioli, ma aggiungiamo che servirà negoziare pure sull’ingaggio perché attualmente il calciatore percepisce circa 4 milioni netti annui e il Milan difficilmente gli vorrà garantire un importo simile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Calciomercato Milan, addio al compagno: il saluto di Leao | FOTO

Impostazioni privacy