Atletico Madrid, due positivi al Covid: c’è anche Correa

Due calciatori dell’Atletico Madrid sono risultati positivi al test del tampone per il Covid-19. C’è anche un vecchio obiettivo del Milan.

Correa positivo covid
Angel Correa (©Getty Images)

Brutte notizie in casa Atletico Madrid. Alla vigilia della partenza per le ‘Final 8’ di Champions League a Lisbona, due calciatori del club iberico sono risultati positivi al Covid-19.

Nell’ultima tornata dei test del tampone, due elementi della squadra di mister Simeone sono dunque fuoriusciti positivi. Entrambi però non avrebbero accusato alcun sintomo dell’attacco virologico.

Poco fa l’Atletico, per correttezza di informazione, ha reso noti i nomi dei due calciatori. Si tratta del terzino croato Sime Vrsaljko e dell’attaccante argentino Angel Correa. Quest’ultimo nella scorsa estate era finito nel mirino del Milan, accostato spesso alle cronache rossonera.

Correa alla fine è rimasto a Madrid, viste le alte richieste economiche dei colchoneros. La squadra iberica ha interrotto gli allenamenti di gruppo e dovrebbe partire comunque per Lisbona, ma senza i due calciatori contagiati.

LEGGI ANCHE -> RODRIGUEZ AL TORINO, E’ FATTA!

Impostazioni privacy