Calciomercato Milan, obiettivo fisicità: Milenkovic e non solo

Il Milan punta tutto sulla fisicità nella prossima sessione di calciomercato. I nomi caldi per rinforzare la squadra sono quelli di Bakayoko e Milenkovic

Milenkovic Milan
Nikola Milenkovic (©Getty Images)

Il Milan, dopo aver centrato la qualificazione alla prossima edizione di Europa League, nella prossima stagione vuole tornare nell’Europa che conta. Per effettuare il salto di qualità, i rossoneri stanno lavorando senza sosta per regalare a mister Stefano Pioli una squadra competitiva.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, il Milan vuole fare un mercato gigante per costruire un fisico da Europa. In tal senso, il quotidiano torinese fa il punto su due obiettivi rossoneri: Bakayoko e Milenkovic, soffermandosi proprio su quest’ultimo.

La difesa del Milan, tenendo conto delle future partite infrasettimanali, non può reggere con i soli Romagnoli, Kjaer, Gabbia e Musacchio (scadenza di contratto giugno 2021). Dunque bisogna lavorare per rinforzare questo reparto.

Ai rossoneri stuzzica e non poco l’idea Milenkovic. Gigante difensivo, alto 195 cm e con un ottimo fiuto del gol come testimoniano le sue 5 reti messe a segno nell’ultima edizione del campionato di Serie A.

L’interesse del giocatore di vestire la maglia gloriosa del Milan c’è, così come la voglia del club meneghino di acquistarlo. C’è un problema. Il grattacapo è rappresentato dalla barriera innalzata da Rocco Commisso.

Il patron Viola valuta il giocatore serbo non meno di 40 milioni. E non è disposto a scendere con il prezzo, ne tantomeno ad accettare contropartite tecniche.

CALCIOMERCATO MILAN, SI COMPLICA BOGA: QUANTA CONCORRENZA

Impostazioni privacy