Milenkovic al Milan | La mossa della Fiorentina

Le ultime sul possibile approdo al Milan del difensore serbo Nikola Milenkovic. La Fiorentina sta preparando la contromossa.

Milenkovic rinnovo
Nikola Milenkovic (©Getty Images)

Secondo molti organi di stampa Nikola Milenkovic sarebbe l’obiettivo numero uno del Milan per rinforzare la propria linea di difesa.

Una voce che confermerebbe anche chi, dalle parti di Firenze, afferma che il centrale serbo sarebbe l’unico sacrificio in uscita della società di Commisso.

Però, il portale Tuttomercatoweb.com, parla di una contromossa della Fiorentina. La società viola sarebbe pronta a blindare Milenkovic, proponendo al serbo un rinnovo contrattuale pluriennale. Attualmente l’accordo tra il difensore e la Fiorentina è in scadenza a giugno 2022.

Se fosse confermata questa indiscrezione, sarebbe chiara la volontà della Fiorentina di trattenere Milenkovic, lasciando così il Milan e le altre pretendenti a bocca asciutta. Possibile che l’unico sacrificio dei viola nella sessione di mercato estiva possa riguardare il richiestissimo Federico Chiesa, osservato anche dai rossoneri.

LEGGI ANCHE -> DEULOFEU, NIENTE MILAN: ECCO PERCHE’ NON CONVINCE

Impostazioni privacy