Calciomercato Milan – Respinte due offerte per Calabria

Davide Calabria potrebbe trasferirsi in Spagna, dove due squadre si sono interessate a lui. Ma il Milan ha rifiutato le prime proposte arrivate dalla Liga.

Derby Siviglia Davide Calabria
Davide Calabria (©Getty Images)

Il futuro di Davide Calabria potrebbe essere lontano dal Milan, non è un segreto. Nonostante il buon finale di stagione, il terzino bresciano dovrebbe lasciare Milanello.

Nel corso dell’ultimo anno ha perso il posto da titolare a favore di Andrea Conti, inoltre il club con la sua cessione avrebbe la possibilità di registrare a bilancio una plusvalenza piena. Calabria viene dal settore giovanile e il suo prezzo di mercato che supera i 10 milioni di euro.

Il giocatore di recente ha cambiato agente, si è affidato all’agenzia spagnola YouFirst Sports e non va escluso un futuro nella Liga. Oggi il quotidiano Tuttosport conferma che sia Siviglia che Betis pensano a Calabria.

Ma le offerte di prestito non convincono Paolo Maldini, che pretende almeno l’obbligo di riscatto per trattare la cessione del terzino. Il direttore tecnico del Milan è disponibile a discutere, però l’accordo sarà possibile solamente alle giuste condizioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Reina via, al Milan serve un vice Donnarumma: resta Begovic?

Impostazioni privacy