Calciomercato Milan, Thiago Silva verso la Fiorentina

Thiago Silva si avvicina alla Fiorentina. Il difensore brasiliano si starebbe muovendo per trovare casa a Firenze. Ecco l’offerta di Commisso sul tavolo

Thiago Silva alla Fiorentina
Thiago Silva (©Getty Images)

Novità importanti sul futuro di Thiago Silva arrivano dal Corriere dello Sport, in edicola stamani. Il difensore brasiliano, che a fine mese si libererà dal Psg, è pronto a sbarcare in Italia. Secondo il quotidiano il giocatore starebbe cercando casa a Firenze: è proprio la Fiorentina ad essere ad un passo dall’esperto centrale.

Sul tavolo un’offerta da 4 milioni di euro a stagione più bonus, la stessa che portò Ribery, la scorsa stagione, a sposare il progetto viola.
Lo stesso francese potrebbe dare una mano per convincere Thiago Silva a dire definitivamente sì a Rocco Commisso, intenzionato a regalarsi il brasiliano.

Il giocatore aspetterà comunque la fine della Champions League per prendere una decisione definitiva. Ad oggi il Milan – nonostante i tanti rumors – non ha mosso alcun passo nei confronti del calciatore, che invece, tornerebbe ben volentieri nel capoluogo lombardo.

LEGGI ANCHE: IBRA, VERSO LA FUMATA BIANCA

Impostazioni privacy