TodoFichajes – Milan, tentativo concreto per Diego Costa

Secondo il portale di calciomercato made in Spagna sarebbero veritiere le voci di un assalto rossonero per Diego Costa.

Diego Costa offerta Milan
Diego Costa (©Getty Images)

In attesa della firma tanto declamata di Zlatan Ibrahimovic, il Milan continua a sondare il mercato delle punte internazionali.

I rossoneri vorrebbero assicurarsi un altro attaccante, che possa sia alternarsi sia giocare al fianco di Ibra nella prossima stagione.

Secondo il portale spagnolo Todofichajes.comil Milan farebbe sul serio per Diego Costa. Già nelle scorse settimane il centravanti di origini brasiliane era stato accostato al club di via Aldo Rossi. Ma ora arrivano conferme dirette.

Pare che il Milan abbia contattato direttamente l’entourage di Diego Costa ed i dirigenti dell’Atletico. I ‘colchoneros‘ vogliono fare cassa e cedere l’attaccante classe ’88 durante questa sessione di calciomercato. Un’occasione per il Milan che potrebbe così assicurarsi un bomber di alto rango oltre al rinnovo di Ibrahimovic.

L’alternativa a Diego Costa resta sempre Moise Kean, attaccante dell’Everton proposto da Mino Raiola nei recenti colloqui. Bisognerà capire anche quanto il Milan intende investire per ingaggiare una prima punta per il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE -> GALLIANI VUOLE UN TALENTO DEL MILAN 

Impostazioni privacy