Calciomercato Milan – Scamacca può andare in Portogallo

Un altro talento seguito dal Milan sta per trasferirsi altrove. Si tratta di Gianluca Scamacca, attaccante classe ’99 che era stato accostato ai rossoneri.

Scamacca Portogallo
Gianluca Scamacca (Getty Images)

Il Milan nei mesi scorsi ha sondato il terreno per Gianluca Scamacca, giovane centravanti dell’Ascoli, ma di proprietà Sassuolo. I rossoneri avevano individuato nel classe ’99 un possibile vice-Ibrahimovic per il futuro, dato il buon potenziale mostrato nell’ultima stagione.

Le ultime informazioni annunciate dall’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sembrano però allontanare definitivamente Scamacca dal Milan. Infatti l’attaccante sembra pronto a volare in Portogallo: è in corso una trattativa concreta tra il Sassuolo e lo Sporting Braga, club lusitano che sta puntando forte su Scamacca.

Un affare da circa 25 milioni complessivi che sembra convincere sia il calciatore che il suo attuale club. Scamacca, dopo l’esperienza in Olanda al PSV Eindhoven, è pronto dunque a lasciare nuovamente l’Italia e affrontare un’avventura estera affascinante.

LEGGI ANCHE -> EUROPA LEAGUE, QUANTE INSIDIE PER IL MILAN 

Impostazioni privacy