Tonali, Cellino furioso con l’Inter | Assist al Milan

Massimo Cellino sembra aprire totalmente le porte al trasferimento di Tonali verso il Milan. Il patron del Brescia ha fatto la sua scelta.

Cellino furioso Inter
Massimo Cellino (©Getty Images)

Il Milan ha un alleato forte nella trattativa per arrivare a Sandro Tonali. Si tratta di Massimo Cellino, patron del Brescia che ieri ha espresso le sue idee su tale argomento.

L’ex presidente del Cagliari ha fatto intendere come abbia gradito l’atteggiamento del Milan e di Paolo Maldini, che ha contattato personalmente il Brescia per inserirsi nella corsa a Tonali.

Inoltre, come riporta il Corriere dello Sport, Cellino sarebbe piuttosto adirato con l’Inter. La società nerazzurra da tempo ha l’accordo con il giocatore classe 2000, ma ha sottovalutato i dialoghi con il Brescia. Il tutto ha innervosito Cellino, vista la lunga fase di stallo e l’impossibilità ad ascoltare nuove offerte.

L’inserimento milanista piace invece al patron delle ‘rondinelle’, che al momento sembra preferire una trattativa con i rossoneri piuttosto che con l’altra sponda dei Navigli.

Inoltre Tonali stesso è impaziente. La stagione 2020-2021 si avvicina a grandi passi ed il giovane centrocampista vuole chiarire al più presto il proprio futuro. Una presa di posizione che, anche in questo caso, può favorire il Milan. I rossoneri sono convinti e decisi di arrivare al numero 4 del Brescia e le condizioni appaiono sempre più favorevoli.

LEGGI ANCHE -> GALLIANI EMOZIONATO PER MILAN-MONZA

Impostazioni privacy