Sportmediaset – Brahim Diaz pronto a volare a Milano: le ultime

Milan e Real Madrid stanno definendo gli ultimi dettagli dell’operazione, poi Brahim Diaz prenderà un volo in direzione Italia per la nuova avventura.

Brahim Diaz al Milan
Brahim Diaz (©Getty Images)

Salvo sorprese, Brahim Diaz a breve si trasferirà al Milan. La trattativa tra il club rossonero e il Real Madrid è ormai alle battute conclusive.

Il 21enne talento spagnolo dovrebbe arrivare alla corte di Stefano Pioli con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 18-20 milioni di euro. Ma i blancos manterranno l’opzione di riacquisto del cartellino del giocatore, anche se la cifra non è ancora chiara.

Stando alle ultime notizie di Sportmediaset, una volta risolti gli ultimi dettagli dell’operazione Brahim Diaz volerà a Milano per iniziare la sua nuova avventura. L’ex di Malaga e Manchester City è molto motivato e spera di ripercorrere le orme di Theo Hernandez, passato anche lui per il Real Madrid e poi esploso al Milan.

Pioli troverà nel giovane spagnolo un calciatore duttile tatticamente, dato che è in grado di agire sia da trequartista che da esterno offensivo. Senza contare che Brahim Diaz è molto dotato sotto il profilo tecnico e può essere un buon valore aggiunto alla squadra.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Milan, il sogno è Federico Chiesa: l’idea rossonera

Impostazioni privacy