Milan-Monza, Galliani: “Berlusconi dispiaciuto, voleva tornare a San Siro”

La positività al Coronavirus di Silvio Berlusconi impedirà all’ex presidente del Milan di essere presente all’amichevole di sabato.

Galliani Berlusconi positivo
Silvio Berlusconi e Adriano Galliani (©Getty images)

La positività di Silvio Berlusconi al Covid-19 ha fatto molto parlare di sé. Fortunatamente l’ex patron del Milan sta bene, è asintomatico e non sembra mostrare problematiche di salute.

Lo ha confermato oggi all’ANSA Adriano Galliani, suo storico braccio destro, anche nel percorso finora convincente alla guida del Monza: “Il presidente sta bene, è asintomatico. E’ un leone e supererà anche questa. Berlusconi è molto dispiaciuto di non poter andare a San Siro: aveva confermato con entusiasmo la sua presenza. Ora ha il Monza nel cuore, e questa è la migliore garanzia per tutti i tifosi del Monza”.

Dunque esclusa la presenza sabato sera per Milan-Monza, seconda amichevole dei rossoneri in questa estate 2020: “Per lui quella con il Milan è la partita dei due amori, la seguirà in tv su Italia 1. Andiamo avanti, speriamo che l’anno prossimo il Milan sia in Champions e il Monza in Serie A”.

LEGGI ANCHE -> RICCI SI ALLONTANA DAL MILAN 

Impostazioni privacy