Calciomercato Milan, dalla Francia: offerta monstre per Bennacer

Arriva una super offerta dalla Francia per Ismael Bennacer. Ma sia il Milan che il calciatore algerino hanno già le idee molto chiare.

Bennacer offerta PSG
Ismael Bennacer (©Getty Images)

Ismael Bennacer è uno dei punti fermi del Milan, sia del presente che del futuro. Un centrocampista brevilineo ma completo, bravo sia in fase di interdizione che in quella di costruzione.

Bennacer, classe 1997, ha però diversi estimatori in Europa. Uno di questi è il Paris St. Germain, che continua a seguirlo da vicino.

Secondo il portale francese Le10sport.comil PSG avrebbe presentato una nuova offerta: ben 40 milioni di euro per convincere il Milan a cedere il cartellino di Bennacer, vero e proprio pupillo di Leonardo.

Offerta davvero alta per l’algerino, pagato dal Milan solo 16 milioni un anno fa. Ma pare che sia il club rossonero, sia il giocatore stesso abbiano per il momento declinato tale proposta.

Il Milan chiede più soldi per cominciare a trattare un’eventuale quanto improbabile cessione. Bennacer invece ha fatto sapere, tramite il suo agente, di voler restare a lungo in rossonero, di sposare la causa nonostante la tentazione di giocare a Parigi da protagonista.

Una bella conferma da parte del numero 4, che nonostante i prossimi approdi di Tonali e (forse) Bakayoko resta un elemento a dir poco centrale del Milan di mister Pioli.

LEGGI ANCHE -> BAKAYOKO-MILAN, SPUNTANO DUE OSTACOLI

Impostazioni privacy