Tutti pazzi per il talento Rutter: c’è anche il Milan

Il Milan si iscrive alla corsa per il baby attaccante francese Georginio Rutter, calciatore che fa gola a moltissimi club di alto rango.

Milan su Rutter
Georginio Rutter (©Getty Images)

L’edizione odierna de L’Equipe, noto quotidiano sportivo francese, ha inserito anche il Milan nella lista di club interessati ad un giovanissimo talento.

Si tratta di Georginio Rutter. Un nome non ancora noto a livello internazionale, ma già osservato da vicino da molti top club europei.

Rutter è un classe 2002, in forza al Rennes. Attaccante dinamico e ambidestro, ha chiare origini martinicane ed è un punto fermo della Nazionale francese Under-19.

Il Milan si sarebbe inserito nella caccia al 18enne attaccante nativo di Plescop. Ma c’è folta concorrenza: anche squadre tedesche (Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Lipsia) e inglesi (Arsenal e Newcastle) si sarebbero recentemente informate riguardo alle qualità di Rutter.

Il suo contratto con il Rennes scadrà a giugno 2021. Il Milan potrebbe andare all’assalto a breve del calciatore oppure attendere i prossimi mesi e provare a prenderlo a costo zero, come fatto con Pierre Kalulu.

LEGGI ANCHE -> VICE-DONNARUMMA, SPUNTA UN MILANISTA DOC

Impostazioni privacy