Ufficiale: Vercellone nuovo Chief Communications Officer del Milan

Comunicato ufficiale dell’A.C. Milan: i rossoneri hanno nominato Vercellone come nuovo responsabile della comunicazione.

Nuovo responsabile comunicazione
(foto acmilan.com)

Il Milan ha ufficializzato poco fa, tramite un comunicato sul sito Acmilan.com, di aver nominato il nuovo Chief Communications Officer.

Si tratta di Pier Donato Vercellone, manager ed esperto di comunicazione aziendale. Quest’ultimo prende il posto in società lasciato vacante da Fabio Guadagnini qualche settimana fa.

Questo il testo del comunicato: AC Milan è lieta di annunciare la nomina di Pier Donato Vercellone a nuovo Chief Communications Officer. La nomina di Vercellone rientra nel percorso di costante rafforzamento per il successo del Club.

Vercellone, in carica da oggi, lunedì 7 settembre, ha un’esperienza quasi trentennale nella comunicazione internazionale avendo ricoperto il ruolo di PR Director per Nike Europe, oltre a ruoli senior nel marketing e nella comunicazione per Telecom Italia e per il Comune di Milano, dove era responsabile della promozione del marchio della città di Milano. Più recentemente, ha lavorato come Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Sisal, azienda leader nel settore dei giochi e delle scommesse.

Pier Donato guiderà il Team Comunicazione in un periodo emozionante per il Club che ha intrapreso il percorso per il progressivo ritorno nell’élite del calcio europeo, anche attraverso il progetto del nuovo stadio”.

LEGGI ANCHE -> VICE-IBRAHIMOVIC, LA SOLUZIONE E’ IN CASA

Impostazioni privacy