Calciomercato Milan – L’affare Bakayoko non si sblocca: le ultime

Ancora stallo tra Milan e Chelsea per l’acquisto di Tiemoué Bakayoko. Il centrocampista vuole tornare in Italia, ma è complicato.

Milan Chelsea distanza Bakayoko
Tiemoué Bakayoko (©Getty Images)

Niente di nuovo sul fronte Tiemoué Bakayoko. Il mediano del Chelsea è sempre uno degli obiettivi più rinomati del Milan, ma l’affare è ancora bloccato.

Il centrocampista, secondo gli aggiornamenti odierni di Tuttosport, sta spingendo per tornare al Milan. Ha già detto sì alla proposta contrattuale dei rossoneri e non vede l’ora che si sblocchi l’operazione.

Ma al momento il Chelsea non ha ancora abbassato le pretese, né provato a venire incontro al Milan sulla cifra del riscatto a titolo definitivo.

I rossoneri per l’appunto sperano che Bakayoko faccia la voce grossa con il suo attuale club d’appartenenza e convinca i Blues ad accettare l’offerta del Milan: prestito oneroso e diritto di riscatto fissato intorno ai 20 milioni di euro.

Se ne riparlerà probabilmente a fine mercato, a meno che la dirigenza milanista non viri su altri obiettivi per completare il centrocampo. Florentino Luis e Soumaré restano valide alternative.

LEGGI ANCHE -> LA CONFERENZA DI TATARUSANU

Impostazioni privacy