Di Marzio: “Offerto al Milan un talento del Marsiglia”

Un talento di assoluta prospettiva è stato proposto ai dirigenti del Milan. Il club rossonero valuta l’investimento per il futuro.

Offerto talento Marsiglia
Frederic Massara e Paolo Maldini (Foto Ac Milan)

Il Milan lavora sul mercato anche in prospettiva. Oltre a Pierre Kalulu infatti, potrebbe arrivare presto un altro giovanissimo talento dal campionato francese.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato di Sky, sarebbe stato offerto al Milan il cartellino di Romain Da Silva Pereira.

Si tratta di un difensore centrale classe 2004, quindi ancora sedicenne, che milita nel vivaio dell’Olympique Marsiglia. Un ragazzo di cui si parla benissimo in Francia, che oltre alla difesa sa ricoprire anche il ruolo di centrocampista.

Parere positivo da parte dei dirigenti del Milan. Paolo Maldini e Ricky Massara avrebbero visionato le qualità di Da Silva e sono pronti ad intavolare una trattativa per il calciatore dell’OM. Possibile che dietro all’operazione vi sia la mano (o l’occhio) di Geoffrey Moncada, capo dell’area scout rossonera e grande conoscitore del campionato francese.

LEGGI ANCHE -> JOVIC COLPO ANCORA POSSIBILE PER IL MILAN 

Impostazioni privacy