Sportmediaset – Paquetà, il Lione aspetta la cessione di Aouar

Lucas Paquetà è nel mirino del Lione. Il club francese aspetta di cedere Aouar all’Arsenal per poi tentare l’assalto al centrocampista brasiliano.

Paqueta al Lione per Depay
Lucas Paquetà (©Getty Images)

Lucas Paquetà è il primo nome in uscita dal Milan. Il brasiliano, arrivato dal Flamengo nel 2019, non ha mai pienamente convinto l’ambiente rossonero e ora potrebbe trovare una nuova sistemazione. Paquetà permetterebbe al Milan di incassare circa 23 milioni, una cifra che la società investirebbe nell’acquisto di un nuovo difensore.

Secondo quanto riferisce Sportmediaset, in testa nella corsa al centrocampista c’è il Lione. I transalpini però aspettano prima di cedere un giocatore e l’indiziato numero uno è Houssem Aouar. Il talento francese potrebbe finire all’Arsenal per una cifra che si aggira intorno ai 40 milioni.

Nella serata di ieri si era vociferato anche di un potenziale scambio tra Memphis Depay e Lucas Paquetà, ma la notizia non trova particolari conferme. La cessione del brasiliano sbloccherebbe il mercato del Milan, che ha bisogno di nuovi rinforzi per affrontare la stagione nel migliore dei modi.

EUROPA LEAGUE: IL SORTEGGIO DEI PLAYOFF

Impostazioni privacy