Calciomercato Milan – Nuovi contatti per Milenkovic. Ma spuntano due alternative

Oggi Paolo Maldini dovrebbe incontrare nuovamente l’agente di Nikola Milenkovic per parlare del suo possibile acquisto. Ma non è l’unico obiettivo.

Milenkovic difesa Milan
Nikola Milenkovic (©Getty Images)

La priorità del Milan sul mercato è un difensore. Lo ha ammesso anche Paolo Maldini, facendo intendere che i rossoneri stiano lavorando su diverse piste.

Il direttore dell’area tecnica ha parzialmente smentito la trattativa per Nikola Milenkovic, considerato l’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto. Ma Tuttosport rivela nuovi imminenti contatti.

Oggi è previsto un incontro tra Maldini e Fali Ramadani, agente tra gli altri di Milenkovic e mediatore per Federico Chiesa. Difficile che l’esterno della Fiorentina possa rientrare tra i papabili rinforzi del Milan ad oggi, mentre si parlerà del futuro del difensore serbo.

Ma Milenkovic effettivamente non è l’unico nome in ballo. Maldini e Massara stanno valutando un paio di alternative altrettanto interessanti.

Piace sempre Wesley Fofana del St.Etienne, nonostante il Leicester si stia muovendo seriamente sul francese. Il profilo però è ideale: giovane, talentuoso, già abile a buoni livelli.

Poi da ieri sera è tornata di moda la candidatura di Matija Nastasic. Per caratteristiche tecniche ed anagrafiche si tratta di un profilo tendenzialmente diverso dagli altri sondati dal Milan, visto che è un classe ’93 che ha bisogno di rigenerarsi dopo il periodo allo Schalke 04.

LEGGI ANCHE -> IBRAHIMOVIC COME BENJAMIN BUTTON

Impostazioni privacy