Calciomercato Milan – Jovic ha deciso: ecco dove giocherà

Scelta ormai fatta da Luka Jovic per il suo futuro professionale. L’attaccante serbo che piace al Milan ha dato il suo parere.

Jovic scelta futuro
Luka Jovic (©Getty Images)

Uno degli attaccanti europei più ambiti e chiacchierati è certamente Luka Jovic. Il bomber serbo lascerà il Real Madrid entro la fine della sessione di mercato.

Poco lo spazio riservato a Jovic nelle fila dei ‘blancos’, visto che non sembra rientrare nei piani tecnici di Zinedine Zidane.

Il Milan ha pensato fortemente al classe ’97, in particolar modo quando Zlatan Ibrahimovic appariva ancora indeciso sul rinnovo con la squadra rossonera.

Jovic però ha fatto la sua scelta: secondo il media spagnolo EFE l’attaccante avrebbe deciso di tornare all’Eintracht Francoforte, in Bundesliga.

Proprio nella squadra tedesca Jovic ha mostrato le sue migliori qualità da finalizzatore, realizzando 36 gol in due stagioni, prima di passare per circa 60 milioni di euro al Real Madrid.

Ora appare possibile un suo ritorno, in prestito oneroso, al club di Francoforte dove farebbe coppia con l’ex milanista André Silva. Milan invece al momento distante dall’opzione Jovic, visto che i rossoneri hanno altre priorità per la propria campagna acquisti.

LEGGI ANCHE -> MALDINI SENZA MASCHERINA, MULTA SALATA

Impostazioni privacy