Calciomercato Milan – Offerto Smalling, ma il difensore tentenna

Chris Smalling proposto al Milan e non solo. Il difensore inglese però sembra al momento avere altri piani per il proprio futuro.

Milan offerto Smalling
Chris Smalling (©Getty Images)

La caccia ad un difensore centrale affidabile continua in casa Milan. Vista l’emergenza, ampliata dalla positività al Covid-19 di Leo Duarte, i rossoneri stanno affrettando i tempi.

Arriva in tal senso un’indiscrezione dal quotidiano Il Tempo. Pare che nei giorni scorsi sia stato offerto al Milan il cartellino del difensore inglese Chris Smalling, attualmente fuori rosa nel Manchester United.

Alcuni emissari che lavorano tra Italia ed Inghilterra avrebbero proposto l’affare sia ai rossoneri che ai rivali dell’Inter, visto che entrambi i club milanesi sono alla ricerca di un rinforzo in difesa.

Smalling, valutato circa 18-20 milioni dallo United, però sembra avere altri programmi. La priorità del classe ’89 è quella di ritornare alla Roma, squadra in cui ha militato con ottimi risultati nella scorsa stagione in prestito.

L’accordo tra Roma e Manchester però tarda ad arrivare. Non è da escludere che Smalling dunque possa prendere in considerazione un’opzione diversa nei prossimi giorni, magari a tinte milaniste.

LEGGI ANCHE -> PAQUETA, ADDIO AL MILAN COME SUSO?

Impostazioni privacy