Bologna-Milan, Tomori titolare. Le opzioni sul trequartista

Dato l’infortunio di Kjaer, Pioli punterà probabilmente su Tomori per affiancare Romagnoli contro il Bologna. Queste le news di Sky Sport

Tomori Milan titolare Bologna
Fikayo Tomori e Alexis Sanchez (©Getty Images)

Nel derby di Coppa Italia, Pioli ha rimediato altre due belle tegole. Difatti, sia Kjaer che Brahim Diaz si sono infortunati, e adesso la rosa del Milan è di nuovo in difficoltà. Il difensore danese ha nuovamente risentito di un problema al retto femorale della coscia sinistra, quindi contro il Bologna è probabile giochi Tomori al suo posto.


Leggi anche:


Il difensore inglese ha espresso una bella prestazione contro l’Inter, martedì sera, dopo essere di fatto subentrato a Kjaer. Il dubbio principale per la difesa, in vista del match di sabato, è chi schierare tra Kalulu e Tomori. Peppe Di Stefano, a Sky Sport, ha detto che il difensore di proprietà del Chelsea è il favorito.

Peppe Di Stefano ha poi approfondito la questione, ipotizzando le scelte che Pioli potrebbe attuare data l’emergenza nella trequarti. Saelemaekers è in ballottaggio con Castillejo, Rebic dovrebbe giocare a sinistra con la possibilità che Leao faccia il trequartista. L’alternativa è Krunic, mentre la terza opzione è Daniel Maldini, l’unico rimasto di ruolo in rosa dopo Calhanoglu e Brahim Diaz.

Impostazioni privacy