Kessie, gol ed esultanza a Milanello | VIDEO

Kessie non è distratto dalla trattativa per il rinnovo e dai rumors di calciomercato. È focalizzato sul Milan, vuole portarlo in Champions.

Franck Kessie
Franck Kessie (foto AC Milan)

Franck Kessie è sicuramente uno dei giocatori dal rendimento migliore nella stagione 2020/2021. Il Milan se lo vuole tenere stretto per il futuro e già dialoga con l’agente sul rinnovo del contratto, ora in scadenza a giugno 2022.

Il centrocampista ivoriano è felice in maglia rossonera e più volte ha dichiarato di voler rimanere per diversi anni ancora. La sensazione è che l’accordo arriverà, anche se non mancano squadre in agguato che vorrebbero approfittare di eventuali problemi nella trattativa. In queste settimane si è parlato di interessamenti sia dalla Premier League che dalla Liga per l’ex mediano dell’Atalanta.

Intanto Kessie è concentratissimo sul Milan, non si fa deconcentrare dalle questioni extra campo e punta a dare il massimo nel finale di stagione per arrivare in Champions League. Il club rossonero ha pubblicato un video in cui si vede il centrocampista ivoriano andare in gol e poi lasciarsi andare a un’esultanza per festeggiare la rete segnata in allenamento. Clima sereno nel gruppo a Milanello e tanta voglia di riscattare il deludente pareggio di sabato scorso contro la Sampdoria. La trasferta contro il Parma non si può sbagliare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Impostazioni privacy