Milan, tifosi invitati a non presentarsi al raduno: il comunicato ufficiale

L’AC Milan ha reso noto il programma del primo giorno di raduno con un comunicato sul proprio sito ufficiale. Il club rossonero ha invitato i tifosi a non presentarsi a Milanello

Milanello
Milanello (acmilan.com)

Come vi abbiamo anticipato qualche ora fa, l’8 luglio avrà ufficialmente inizio il raduno di pre-campionato del Milan. Il programma della giornata di giovedì è stato reso noto anche dal club rossonero, sul proprio sito ufficiale. L’AC Milan, attraverso un comunicato ha reso noti i dettagli di ciò che avverrà l’8 luglio, volendo specificare che l’allenamento non sarà aperto ai tifosi: una misura adottata nel rispetto dei protocolli Covid-19.

Di seguito la nota ufficiale dell’AC Milan:


Leggi anche:


“Giovedì 8 luglio, nel tardo pomeriggio, avrà luogo il primo allenamento, che non potrà essere visibile al pubblico. Il Club rossonero pronto all’avvio della preparazione per la nuova stagione nel pieno rispetto del protocollo Covid-19.

AC Milan comunica che non sono previsti allenamenti sui campi esterni del Centro Sportivo di Milanello. La squadra, quindi, come accaduto la scorsa stagione, non utilizzerà il campo esterno per svolgere la prima seduta di lavoro della nuova stagione sportiva, prevista nel pomeriggio di giovedì 8 luglio. Il Club rossonero rispetterà il Protocollo Covid-19, accogliendo le indicazioni delle Istituzioni competenti per garantire le regole di distanziamento sociale.

In attesa di poter rivedere e riabbracciare presto gli appassionati tifosi, che hanno sempre dimostrato grandissimo affetto e supporto alla squadra, il Club informa che tutte le attività dei primi giorni di lavoro potranno essere seguite sulle piattaforme social rossonere, Milan TV e l’App ufficiale del Club”.

Impostazioni privacy