ML – Nuovo San Siro, Sala incontra Singer e Scaroni: i dettagli

Importante incontro oggi a Milano, tra il sindaco Sala e la proprietà rossonera, per discutere della questione legata al Nuovo Stadio. I dettagli 

Giuseppe Sala
Giuseppe Sala (© Getty Images)

Arrivano notizie positive in merito alla costruzione del Nuovo San Siro. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, oggi ha avuto luogo un incontro tra il sindaco di Milano e la proprietà rossonera. Precisamente, Beppe Sala ha incontrato Paolo Scaroni, Gordon Singer e Ivan Gazidis a Palazzo Marino, sede principale degli uffici comunali della città. I tre dirigenti hanno parlato in veste di rappresentanti della proprietà e del management dell’AC Milan.


Leggi anche:


La riunione ha avuto come principale argomento la realizzazione del nuovo distretto sportivo di San Siro, e che include ovviamente anche la costruzione del Nuovo Stadio cittadino. L’incontro ha avuto un esito molto positivo e cordiale, con le parti, Sala in primis, che hanno sottolineato e ribadito la volontà di proseguire nell’ambizioso progetto.

Il club rossonero fa sapere che continuerà, insieme all’Inter, il necessario dialogo con gli Uffici dell’Amministrazione Comunale per portare a termine l’iter procedurale.

Impostazioni privacy