AC Milan rinnova la partnership con ETRO

Continua il rapporto, cominciato nell’ottobre del 2020, fra i rossoneri e la casa di moda italiana. Lo comunica direttamente il Milan sul sito ufficiale del club.

Il club rossonero ha comunicato sul proprio sito ufficiale il rinnovo della partnership della casa di moda italiana, Official Travel Accessories Supplier della Prima Squadra maschile del Diavolo.

Logo Milan
Logo Milan

Ecco il comunicato: AC Milan e ETRO sono lieti di annunciare il rinnovo della loro partnership, che vede la casa di moda italiana continuare il rapporto con i rossoneri come Official Travel Accessories Supplier della Prima Squadra maschile”. Un rapporto “nel segno dello stile, con la realizzazione da parte della prestigiosa casa di moda che dal 1968 rappresenta lo stile Made in Italy nel mondo di un’esclusiva personalizzazione degli accessori da viaggio per i rossoneri: la borsa da viaggio, lo zaino e necessaire sono contraddistinte dalle iniziali e dal numero di maglia dei calciatori, il tutto realizzato nell’iconica stampa Paisley nera che per l’occasione si tinge di strisce rosse e nere”.


Leggi anche:


Nel comunicato si spiega poi come e quando poter acquistare questi accessori: “Gli accessori possono essere personalizzati con l’iniziale del proprio nome e saranno disponibile da dicembre nella boutique ETRO e su etro.com. La collaborazione sancisce ulteriormente il legame, con la città di Milano, patria del fashion e dello stile Made in Italy”:

 

Impostazioni privacy