Seconda Maglia 2022-2023: l’anticipazione di FH – FOTO

Le immagini relative alla seconda maglia del Milan per la prossima stagione. Ecco l’anticipazione del sito Footy Headlines 

Il noto sito Footy Headlines ha pubblicato alcune anticipazioni su quella che potrebbe essere la nuova seconda maglia rossonera del prossimo anno del Milan.

Tra closing e volata finale si fa fatica a pensare alla prossima stagione. Il Milan e i suoi tifosi sono concentrati verso le prossime quattro partite, continuando a coltivare il sogno Scudetto.

Seconda Maglia 2022-2023
Seconda Maglia 2022-2023 (Footy Headlines)

Nel frattempo, però, sono uscite le anticipazioni relative alla nuova seconda maglia, che il Diavolo dovrebbe indossare nel campionato 2022/2023. Nei giorni scorsi vi abbiamo mostrato quella che appare l’idea per  la prima maglia, quella rossonera, che ricorda molto quella del 2000; oggi, Footy Headlines, ha pubblicato alcune immagini della divisa di trasferta.

Dalle foto si può vedere la classica maglia bianca molto elegante, che rifà alle caratteristiche Puma che è possibile notare nelle maglie di Manchester City, Borussia Dortmund, Shakhtar Donetsk e Krasnodar.

La maglia appare elegante totalmente bianca con delle strisce rosse sottili che si interrompono ai lati. Un rosso della stessa intensità dello stemma Puma e della scritta dello sponsor Emirates Fly Better. Il lancio della nuova maglia è previsto per metà luglio.

Impostazioni privacy