Galliani: “Thiago, sei un fenomeno”. Risposta: “Lei è come un amico”

Thiago Silva (Getty Images)
Thiago Silva (Getty Images)

Thiago Silva è tra i giocatori più rimpianti dal Milan negli ultimi anni. Dopo la sua cessione al Paris Saint Germain, in squadra non ci sono stati più difensori alla sua altezza e non è un caso che la squadra abbia subito molti gol. L’esigenza di risanare il bilancio ha spinto Silvio Berlusconi a vendere lui e Zlatan Ibrahimovic incassando circa 70 milioni di euro, bonus inclusi.

 

Ieri sera il brasiliano è stato protagonista del passaggio del turno di Champions League del Psg ai danni del Chelsea di Josè Mourinho. Thiago Silva nei tempi supplementari ha prima causato il calcio di rigore con il quale i Blues erano momentaneamente qualificati e poi di testa sugli sviluppi di un corner ha regalato il pass per i quarti di finale ai sui compagni fissando il risultato sul 2-2. Una serata pazzesca per lui e per i parigini guidati da Laurent Blanc.

 

Il sito ufficiale del Milan acmilan.com ha riportato i propri complimenti al giocatore rivelando anche il contenuto del messaggio che Adriano Galliani ha inviato a Thiago Silva: “Thiago sei un fenomeno, complimenti“. Il nazionale verdeoro ha così replicato: “Grazie mille, lei non è stato solo mio dirigente, è veramente un grande amico. Grazie ancora“.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy