Milan-Newcastle, asse caldissimo: i rossoneri puntano Santon e Sissoko

Davide Santon (Getty Images)
Davide Santon (Getty Images)

Il portale Calciomercato.com parla di un asse caldissimo tra Milan e Newcastle già per la sessione invernale; i rossoneri ed i Magpies starebbero discutendo riguardo ad alcune operazioni in comune, che potrebbero concretizzarsi ben presti. Il Milan tiene sempre d’occhio Davide Santon, rientrato in prima squadra dopo un lungo infortunio. L’ex interista non è comunque tra i titolarissimi del club inglese e non disdegnerebbe un ritorno in Italia.

 

In cambio il Newcastle vorrebbe portare a casa M’Baye Niang, attaccante francese che ha già rifiutato le ipotesi di prestito a Udine ed Olympiacos. L’esperienza inglese affascina il 20enne calciatore rossonero e non è da escludere uno scambio alla pari di prestiti tra Santon e lo stesso Niang.

 

Infine il calciomercato Milan potrebbe dirigersi verso Moussa Sissoko, duttile centrocampista francese dato in partenza da Newcastle. C’è da battere la concorrenza dell’Arsenal, ma i rossoneri potrebbero accelerare in vista dell’estate prossima soprattutto in caso di addio di De Jong (in scadenza di contratto) e qualora il club di via Aldo Rossi non riuscisse a chiudere ne’ per Brozovic ne’ per Suarez.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy