Baselli: “Felice all’Atalanta. Milan? Ero in ansia, non mangiavo…”

Francesco Magnanelli & Daniele Baselli (getty images)
Francesco Magnanelli & Daniele Baselli (getty images)

Daniele Baselli è un obiettivo di calciomercato ormai dichiarato del Milan. Adriano Galliani ha provato a portarlo in rossonero già negli ultimi giorni della sessione invernale della campagna acquisti, ma non ha trovato l’accordo economico con l’Atalanta. Ha comunque ottenuto un diritto di prelazione per fine stagione dalla società orobica.

 

Lo stesso Baselli ai microfoni di Bergamo TV ha così commentato quei giorni nei quali sembrava molto vicino al trasferimento a Milano: “Sono contento di essere rimasto e spero di giocarmi le mie carte molto bene nei prossimi mesi. E’ stato un lunedì un po’ movimentato, nemmeno io sapevo cosa sarebbe successo. Milan? Ho faticato persino a mangiare… Ero un po’ in ansia, ma, alla fine, sono stato sempre tranquillo, anche quando ho saputo che l’affare era sfumato. Questa è casa mia e nei prossimi sei mesi darò il massimo“.

 

Il ragazzo non è titolare all’Atalanta, ma il suo talento viene riconosciuto e diversi club italiani di rilievo sono da tempo sulle sue tracce. Secondo alcune indiscrezioni di calciomercato Milan, Galliani potrebbe tentare di concludere l’operazione già nei prossimi giorni. Anche se sembra più probabile che tutto venga rimandato all’estate, quando magari il club di via Aldo Rossi potrebbe avere qualche risorsa economica in più da spendere se avrà guadagnato l’accesso all’Europa e avrà ceduto qualche giocatore.

 

Redazione MilanLive.it

 

Impostazioni privacy