Pasalic lascia Casa Milan: si aspetta l’ufficialità dell’affare – LIVE

Mario Pasalic
Mario Pasalic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo tanti tentennamenti, finalmente è l’ora delle firme. E’ fatta per il passaggio di Mario Pasalic, giovane centrocampista croato, dal Monaco al Milan in prestito con diritto di prelazione. Il calciatore classe ’95 è il prescelto dei rossoneri per completare la linea mediana e dopo alcuni giorni di attesa finalmente l’operazione può concretizzarsi a momenti.

Stamattina Pasalic ha effettuato gli ultimi controlli alla schiena, parte del corpo che gli ha dato non pochi problemi durante l’ultima stagione, ma che secondo il proprio agente aveva già risolto da tempo. Sembra infatti che i controlli effettuati a Milano sotto la supervisione del dottor Fornari abbiano dato responsi molto positivi, ed è dunque arrivato di conseguenza il via libera per le firme ufficiali tra il giovane calciatore ex Chelsea ed il club rossonero.

Pasalic verso le 10:00 è arrivato a via Aldo Rossi, nella sede di Casa Milan, accompagnato da alcuni dirigenti rossoneri e dal suo entourage. E’ tutto pronto per la firma annuale con la società rossonera, che lo prende in prestito secco oneroso con diritto di prelazione. Ad ore è attesa l’ufficialità, con il croato che si metterà subito a lavoro fin dalla prossima settimana per essere pronto in vista di MilanUdinese, gara dell’11 settembre che riaprirà il campionato dopo la sosta per le nazionali. Ma mister Vincenzo Montella potrà testarlo già in amichevole sabato 3 settembre contro il Bournemouth.

Ore 11:35 – Tutto fatto ormai per Mario Pasalic, che è uscito dalla sede.  Accordo raggiunto con i rossoneri e firma apposta sul contratto annuale. Si attende una mail di conferma dal Chelsea, club proprietario del cartellino, per dare l’ok definitivo all’ufficialità dell’operazione. Lo riporta calciomercato.com.

https://www.youtube.com/watch?v=Zs5NXOJtQqM

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy