Milan, il giorno di Pasalic. Ma dipende dalla visita alla schiena

Mario Pasalic
Mario Pasalic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Mentre il Milan guidato da Vincenzo Montella sarà impegnato nel preparare la sfida odierna contro il Napoli in trasferta, match già cruciale per le ambizioni del club rossonero, la società potrebbe finalmente chiudere la telenovela che riguarda il prossimo colpo a centrocampo. Mario Pasalic, giovane e duttile mediano di proprietà Monaco, è ormai ad un passo dall’essere ufficializzato, ma manca ancora un tassello.

L’operazione, che non sembrava convincere Vincenzo Montella a pieno (il tecnico voleva un regista, non una mezzala offensiva) dovrebbe concludersi quest’oggi a seguito delle ultimissime visite mediche specializzate che Pasalic dovrà effettuare. Ciò che preoccupa il Milan è la condizione della schiena del calciatore croato, fermo dallo scorso inverno proprio per un’ernia molto fastidiosa che lo ha bloccato mentre stava dimostrando tutto il proprio valore con la maglia del Monaco nel campionato francese. Come scrive la Gazzetta dello Sport a breve inizierà l’ultimo step che farà capire se il Milan investirà su Pasalic oppure no.

Intorno alle ore 10 è prevista la visita specialistica presso lo studio del professor Fornari, uno dei maggiori esperti in materia di infortuni alla schiena. Se tutto dovesse andar bene, confermando la fine ormai dei problemi fisici pregressi, Pasalic diventerà un giocatore del Milan con la formula del prestito, e sarà pronto per la ripresa del campionato quando i rossoneri affronteranno in casa l’Udinese. Il classe ’95 è atteso a Casa Milan per le firme, sempre che la sua ernia sia scomparsa definitivamente.

https://www.youtube.com/watch?v=v-UK53x1AUM

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy