Ag. Pasalic: “Problemi fisici risolti, giudicatelo in campo”

Erik Lamela Mario Pasalic
Erik Lamela e Mario Pasalic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dai tifosi del Milan sono arrivate molte critiche sull’arrivo di Mario Pasalic. Sia per la formula dell’operazione (prestito oneroso con diritto di prelazione) che per le condizioni fisiche del giocatore.

Infatti il 21enne croato non gioca da febbraio, quando a causa di un problema alla schiena (un’ernia) fu costretto a interrompere la sua stagione al Monaco. Rientrato poi al Chelsea dal prestito, è tornato ad allenarsi da alcune settimane. Dai Blues sono arrivate rassicurazioni sulla tenuta fisica del ragazzo, però i tifosi non si fidano. E non è un caso che il Milan gli stia facendo fare delle visite mediche approfondite per evitare brutte sorprese.

Intanto Federico Pastorello, agente di Pasalic, tramite Twitter ha risposto alle critiche. Queste le sue parole: “E’ 1995 con già un centinaio di presenze ed almeno 30 goal tra Croazia, Spagna e Francia nelle massime serie. Fisicamente ha avuto un problema alla schiena già risolto vari mesi fa. Prima di criticare giudicatelo una volta visto in campo. Grazie“.

Il procuratore del ragazzo ha voluto replicare ai commenti negativi dei milanisti sui social. Ovviamente Pasalic, una volta superate le visite mediche, dovrà dimostrare sul campo il suo valore. E’ considerato un talento con potenziale importante. Se Vincenzo Montella saprà valorizzarlo, può avere un buon rinforzo a centrocampo. Il problema è che il Milan rischia di valorizzare un giovane a favore di un’altra squadra, il Chelsea. E questo piace poco.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy