Milan, Pasalic è sbarcato: visite mediche in corso

Mario Pasalic
Mario Pasalic (©Getty Images)

MILAN NEWSMario Pasalic ieri è atterrato all’aeroporto di Linate a Milano per cominciare la sua nuova avventura al Milan.

Nell’unica dichiarazione rilasciata alla stampa ha solamente detto di essere felice. Si dilungherà a parlare solamente dopo le visite mediche. Queste cominceranno stamattina (prima delle 9:00 il giocatore è arrivato presso la clinica La Madonnina) e si concluderanno domani verso mezzogiorno, quando ci sarà una visita specialistica. A visitarlo ci sarà pure il professor Maurizio Fornari, neurochirurgo esperto in problemi alla schiena. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Pasalic non gioca da febbraio, quando fu fermato da un’ernia discale. Allora militava nel Monaco, sempre in prestito. E’ stato fermo dei mesi, ma il Chelsea ha rassicurato il Milan sulle condizioni del giocatore. Ovviamente, però, il club rossonero vuole fare esami approfonditi per non avere poi sorprese negative. C’è fiducia sulle visite mediche del talentuoso 21enne. Però si attende di completare tutto l’iter per poi firmare il contratto che lo legherà al Diavolo fino a giugno 2017, quando scadrà il prestito. Adriano Galliani si è garantito un diritto di prelazione, che sarà esercitato in base a quello che sarà stato il rendimento del ragazzo.

https://www.youtube.com/watch?v=tTIxOVeLX4k

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy