Milan-Sassuolo, Di Francesco: “Sconfitta immeritata, episodi condizionanti”

Eusebio Di Francesco
Eusebio Di Francesco (©Getty Images)

MILAN NEWSEusebio Di Francesco nel post-partita di Milan-Sassuolo che commentato a Sky Sport quanto avvenuto a San Siro.

Queste le sue dichiarazioni: “Stavamo dominando, controllavamo la gara, certi episodi condizionano. Però il Milan è più forte, in tutti i sensi, anche a livello societario e ha vinto. Rigore evidente di Donnarumma su Politano“.

Prosegue così l’analisi del mister neroverde: “L’avevamo preparata diversamente dal solito, non volevo far abbassare troppo Politano, sennò non sarebbe ripartiti bene. Peccato poi come è andata, stavamo andando benissimo. Non meritavamo questa sconfitta per quanto espresso in campo. Abbiamo fatto una grande prestazione. Il Milan ha fatto 3 tiri e 3 gol nel secondo tempo“.

Di Francesco continua: “Qui c’è un duro lavoro alle spalle con ragazzi che meritano questo spazio. Quando c’è voglia di determinare, escono queste prestazioni, al di là della sconfitta“. Sul rigore sul M’Baye Niang dice: “La filosofia di non lamentarsi non paga? Ditelo alla società, a volte non siamo ripagati. Un episodio può ridare scintilla a una squadra, il Milan era in difficoltà. Quello non era rigore“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy