Ag. Keita: “Accordo con il Milan? Inventate meno!”

Keita Balde
Keita Balde (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Nella giornata di oggi sono circolate importanti indiscrezioni sul possibile approdo di Keita Baldé al Milan. Prima si è parlato di un accordo già raggiunto con l’entourage e poi di un’offerta alla Lazio.

Roberto Calenda, agente del talento senegalese, tramite Twitter ha voluto rispondere alle voci uscite: “Ma quale accordo!! Qui tutti che parlano di @keitabalde14 Danno mandati, fanno cene a Dubai, accordi, incontri…inventate di meno!“. Il procuratore del giocatore ha dunque negato tutto.

Che poi il ragazzo possa piacere al Milan è possibile, si sa che Massimiliano Mirabelli lo segue dai tempi dell’Inter. Ma non ci sarebbe alcun tipo di accordo tra i rossoneri e l’entourage di Keita. Anche perché il club deve ancora passare di proprietà e dunque il senegalese non si impegnerebbe prima del closing. Sulle sue tracce ci sono anche altre società di rilievo e pertanto non vorrà precludersi alcuna possibilità, prima di scegliere la sua nuova destinazione.

La certezza è che il giocatore non rinnoverà il contratto con la Lazio. Il presidente Claudio Lotito e il direttore sportivo Ighli Tare nutrono ancora una minima speranza, però la sensazione è che Keita non acconsentirà a prolungare oltre l’attuale scadenza fissata al 30 giugno 2018. Ciò mette il club capitolino di fronte all’obbligo di vendere l’ex Barcellona entro l’estate 2017.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy