Giaretta (ds Ascoli): “Il Milan vuole Orsolini, a prescindere dai cinesi”

Riccardo Orsolini
Riccardo Orsolini (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Continua a circolare fortemente il nome di Riccardo Orsolini per il futuro dell’attacco del Milan. L’esterno offensivo dell’Ascoli resta uno degli obiettivi più intriganti per la rosa rossonera, un ennesimo giovane talento italiano che andrebbe a confermare la tendenza del club di creare una squadra dall’età media bassa.

La conferma di tutto ciò è arrivata ieri sera ai microfoni di Sportitalia dal direttore sportivo Cristiano Giaretta, dirigente proprio dell’Ascoli Picchio. Il Milan è considerato sempre uno dei club maggiormente interessati al talento di Orsolini: “Molti club italiani ed alcuni anche dall’estero si sono mossi per Orsolini. Napoli, Juventus, Atalanta e soprattutto Milan. I rossoneri ci puntano ancora, a prescindere dall’arrivo dei cinesi, ne parleremo anche in futuro. Noi vorremmo tenerlo almeno fino a fine stagione per fargli completare il suo percorso di crescita“.

Le parole di Giaretta vanno un po’ controcorrente rispetto a quelle di Donato Di Campli, agente di Orsolini, il quale di recente ha dichiarato che il Milan si era tirato indietro a causa dell’opposizione dei cinesi all’operazione. E infatti subito dopo era emersa la possibilità che il ragazzo approdasse all’Atalanta, nell’ambito di un affare in partnership con la Juventus. Adesso il direttore sportivo dell’Ascoli esce con queste nuove rivelazioni e dunque non ci resta che attendere per capire quale sarà il futuro di questo talento.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy