Milan-Deulofeu: le cifre della nuova offerta all’Everton

Gerard Deulofeu Ruben Duarte
Gerard Deulofeu e Ruben Duarte (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan ha fatto un passo in avanti nella trattativa per Gerard Deulofeu. Adriano Galliani, infatti, ha riferito che è stata avanzata una nuova offerta all’Everton.

Si tratta di un prestito oneroso con diritto di riscatto. Dunque niente più prestito secco oppure con diritto di riscatto ma non oneroso. Il club di via Aldo Rossi ha deciso di mettere sul piatto del denaro per convincere i Toffees ha lasciar partire l’esterno offensivo spagnolo.

Milan, ecco l’offerta all’Everton per Deulofeu

Ma quanto è disposto a spendere il Milan per Deulofeu? Stando a quanto rivelato dal giornalista esperto di calciomercato Alfredo Pedullà tramite il proprio sito ufficiale, i rossoneri avrebbero proposto una cifra compresa tra 500 mila e 700 mila euro per il prestito oneroso e un diritto di riscatto fissato a 18 milioni.

Adesso si attende la risposta dell’Everton, che finora era sempre stato abbastanza rigido nel chiedere l’obbligo di riscatto o un trasferimento a titolo definitivo immediato. In mattinata si era diffusa la voce in merito a un alleggerimento della posizione della società inglese per il prestito con diritto di riscatto, cosa non confermata ma che comunque può avvenire dopo l’ultima proposta del Milan. Deulofeu ormai è ai margini della squadra e mister Ronald Koeman stesso ha detto che lo spagnolo può trovarsi un altro club. Il ragazzo spinge per trasferirsi alla corte di Vincenzo Montella, allenatore che lo stima e che lo vede bene come alternativa sulle fasce del suo tridente offensivo.

Il 22enne esterno offensivo vuole lasciare Liverpool e vede nel Milan il posto ideale dove rilanciarsi. Si era parlato di un interessamento di Ajax e Middlesbrough per lui, ma i colori rossoneri lo attirano di più al momento. Rimane da aspettare la replica dell’Everton all’offerta avanzata da Galliani, poi capiremo meglio come potrà finire questa vicenda.

https://www.youtube.com/watch?v=MAsnxvIi_-k

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy