Milan, sfuma Kolasinac? Spuntano 4 nomi per la fascia sinistra

Ricardo Rodriguez
Ricardo Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Cattive notizie di mercato arrivano dalla Germania per il Milan; il terzino bosniaco, con passaporto tedesco, Sead Kolasinac, ha scelto il suo destino allontanandosi definitivamente dal club rossonero che sembrava averlo in pugno fino a poco tempo fa.

I ritardi sul closing e sul cambio di proprietà avrebbero spinto Kolasinac a mettere da parte l’offerta rossonera puntando invece su quella dell’Arsenal, ricco club inglese che sembra in pole position per tesserare a parametro zero il calciatore in scadenza con lo Schalke 04. Nonostante le indiscrezioni, il padre del 23enne laterale difensivo ha smentito e ha spiegato che una decisione verrà presa in queste settimane.

Calciomercato Milan, ecco le 4 alternative a Kolasinac

Vista l’incertezza sulla decisione di Kolasinac, il Milan sembra avere le idee piuttosto chiare riguardo ai rinforzi in difesa e studia delle alternative. Urge un terzino sinistro, visto che come riporta Tuttosport la posizione di Mattia De Sciglio è sempre più in bilico (rinnovo in stand-by) e Luca Antonelli sembra non essere considerato una risorsa affidabile da parte del tecnico Vincenzo Montella. Dubbi ce ne sono pure su Leonel Vangioni, considerato una riserva e non un titolare.

Il quotidiano sportivo torinese oggi fa il nome di ben 4 alternative per la corsia mancina che il Milan starebbe tenendo d’occhio; per proseguire il discorso di una rosa giovane e italiana i rossoneri potrebbero puntare forte su Antonio Barreca, terzino classe ’95 del Torino che sta disputando un’ottima stagione, guadagnandosi anche la maglia da titolare in Under 21. Più spinte le piste invece di livello internazionale: non dispiace Juan Bernat, laterale mancino del Bayern Monaco che dopo l’arrivo di Ancelotti sulla panchina bavarese sta giocando con meno frequenza. Piace anche un altro spagnolo, Alberto Moreno, riserva del Liverpool con soli 10 gettoni stagionali in Premier League. Infine la tentazione Ricardo Rodriguez: il difensore esterno svizzero, in forza al Wolfsburg, è nel mirino dell’Inter da tempo ma in casa Milan si pensa ad un clamoroso sgambetto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy