Conti prima scelta: il Milan prepara l’offerta

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Diavolo scatenato; mai come in questa primavera la società rossonera sta lavorando alacremente e in netto anticipo per costruire la rosa della prossima stagione, con l’intento di consegnare subito a mister Montella una formazione di tutto rispetto.

E dopo aver ingaggiato ufficialmente Mateo Musacchio ed essere ormai ad un passo da Franck Kessié, Ricardo Rodriguez e persino Alvaro Morata (che ha dato l’ok ad un rientro in Italia) il Milan sembra orientato già sul prossimo obiettivo, un terzino destro scelto come priorità per rinforzare quel reparto in particolare. L’atalantino Andrea Conti, laterale classe ’94, è divenuto in breve tempo uno dei nomi più caldi del mercato rossonero, tanto che oggi nel summit tra Massimiliano Mirabelli e Giovanni Sartori a Casa Milan si parlerà anche di una possibile trattativa da imbastire tra le due parti.

Secondo quanto scrive oggi Alfredopedulla.com Conti è la prima scelta del Milan che dunque è pronto a presentare l’offerta giusta all’Atalanta: un affare da almeno 20 milioni di euro per sbaragliare la concorrenza molto folta. Conti infatti, autore di una stagione letteralmente pazzesca, piace anche a Chelsea, Napoli e Inter ma in questa specie di asta pare che il Milan sia in netto vantaggio, aiutato anche dalla storica passione che il 22enne terzino nativo di Lecco nutre da sempre verso i colori rossoneri. Non è da escludere dunque che già dalla prossima settimana il d.s. Mirabelli possa virare con energia sull’obiettivo Conti.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy