Summit Milan-Atalanta: chiusura per Kessiè? Anche Conti sul piatto

Franck Kessiè
Franck Kessiè (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Se da una parte il Milan può rilassarsi per aver ormai messo in cassaforte la qualificazione alla prossima Europa League, con il sesto posto matematico, dall’altra il mercato già vive momenti di grande attività e frenesia.

La conferma arriva da Casa Milan, visto che è in corso da qualche minuto un summit importante tra i dirigenti rossoneri, in primis il d.s. Massimiliano Mirabelli, e il suo collega Giovanni Sartori, rappresentante dell’Atalanta. Tanti i discorsi sul tavolo come riportato dal giornalista Pasquale Campopiano con un tweet pubblicato poco fa. Il primo argomento di conversazione riguarda sicuramente la chiusura dell’affare Franck Kessié: il centrocampista ivoriano ha da tempo detto sì alla proposta milanista e si attende soltanto l’ok del suo club d’appartenenza per sbloccare il tutto e far partire l’iter per visite mediche e firme sul nuovo contratto. Già oggi potrebbe dunque arrivare la fumata bianca.

Ma non solo Kessié nel menù del summit odierno: Mirabelli chiederà informazioni esplicite anche per due altri talenti della formazione atalantina: in primis Andrea Conti, che sembra essere ormai diventato obiettivo primario per le corsie laterali del nuovo Milan. Ma resta anche aperto il discorso riguardante Alejandro Gomez; ‘el Papu’ è uno dei pupilli di Vincenzo Montella, che nel caso di partenza di Deulofeu in estate punterebbe proprio sull’argentino come nuovo rinforzo per il tridente d’attacco.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy