Premium – Morata gradisce il Milan: assalto finale dopo Cardiff

Alvaro Morata
Alvaro Morata (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli puntano su Alvaro Morata per l’attacco di Vincenzo Montella. E’ lui il grande obiettivo per il reparto offensivo. Il grande nome che andrebbe a simboleggiare la serietà del nuovo progetto rossonero.

Poco fa Claudio Raimondi, giornalista esperto di calciomercato, ha spiegato nel tg Sportmediaset che c’è cauto ottimismo. Ma la partita è apertissima, perché sullo sfondo restano Manchester United e Chelsea. Il giocatore, grazie all’opera di intermediazione dell’avvocato Beppe Bozzo, ha dato il gradimento al trasferimento al Milan. Però la trattativa è rinviata a dopo la finale di Champions League che il Real Madrid disputerà contro la Juventus a Cardiff.

I negoziati possono evolversi in maniera positiva, però non saremmo ancora nel campo delle offerte e delle proposte contrattuali vere e proprie. Queste sono le indiscrezioni di calciomercato Milan che risultano a Raimondi e che vanno in contrasto con quanto emerso in mattinata. Infatti La Gazzetta dello Sport aveva rivelato che il club rossonero aveva messo sul piatto 7,5 milioni di euro per l’ingaggio del giocatore ed era pronto ad offrirne 60 al Real Madrid.

Un ruolo in questo trasferimento potrebbe averlo Alice Campello, fidanzata e futura moglie di Morata. La ragazza fa la modella ed è anche fashion blogger. Occupandosi di moda, l’approdo a Milano del suo compagno sarebbe una soluzione ideale pure per lei. Risulta anche che Zinedine Zidane stia pressando per tenersi Alvaro e avrebbe garantito al 24enne centravanti maggiore spazio per la prossima stagione, però Morata è tentato ad andarsene per essere sicuro titolare altrove.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy