Milan, speranza Donnarumma: ricerca di un nuovo portiere bloccata

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero nutre ancora speranze sulla permanenza di Gianluigi Donnarumma con annesso rinnovo del contratto. Nonostante l’insanabile frattura comunicata una settimana fa da Marco Fassone, sembrano invece esserci degli spiragli per poter trovare un’intesa.

Non sarà facile arrivare a un accordo, anche perché i rapporti con Mino Raiola in questo momento sono molto tesi. Soprattutto tra Massimiliano Mirabelli e l’agente c’è molto contrasto. Però sia la dirigenza che il procuratore stesso hanno lasciato margine per potersi risedere al tavolo e trattare. Previsti dei contatti in questi giorni, in cui comunque Gigio è in Polonia per l’Europeo Under-21.  Si parla anche di un viaggio di Vincenzo Montella a Castellammare di Stabia per incontrare Alfonso, papà di Donnarumma.

Nel frattempo, stando a quanto scritto da La Gazzetta dello Sport ma pure da altre fonti, il Milan avrebbe stoppato la ricerca di un nuovo portiere. Il club attende di risolvere definitivamente la situazione riguardante Gigio. In lizza c’era Mattia Perin, il cui agente ha rivelato che la trattativa è bloccata proprio per questa ragione. Un altro candidato, Norberto Neto, sembra invece vicino al trasferimento al Valencia. Solo quanto la vicenda Donnarumma sarà archiviata, si capirà se Fassone e Mirabelli cercheranno un nuovo estremo difensore oppure continueranno con il 18enne campano.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy