Milan, missione Montella: ha incontrato papà Donnarumma

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il club rossonero non si è ancora arreso e ambisce ancora a rinnovare il contratto di Gianluigi Donnarumma. Una settimana fa ogni discorso sembrava chiuso, con l’annuncio di Marco Fassone che aveva il sapore della fine di ogni rapporto. Invece, sembrano esserci ancora spiragli per un accordo.

La Gazzetta dello Sport oggi conferma alcune Milan news emerse nella giornata di ieri relativamente a una visita di Vincenzo Montella a Castellammare di Stabia, la città d Gigio. Nel pomeriggio il mister sarebbe stato a casa Donnarumma: presenti sia papà Nicola (padre dell’allenatore) che papà Alfonso (quello del portiere). Un faccia a faccia in un clima molto familiare. Mino Raiola pare essere stato informato, mentre si trovava a Montecarlo per occuparsi principalmente di Mario Balotelli.

Vedremo se questo incontro tra Montella e Donnarumma senior avrà sortito qualche effetto positivo. Sicuramente il mister prova grande affetto nei confronti di Gigio e pertanto consiglierà una sua permanenza, che farebbe bene alla crescita e alla maturazione del ragazzo. Al Milan è sempre stato protetto e difeso, altrove non sarebbe così. Anche se adesso con i tifosi il rapporto è un po’ spaccato e andrebbe ricomposta la frattura, magari con delle dichiarazioni da parte del 18enne portiere.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy