Milan, Fassone: “Donnarumma ha scelto di non rinnovare”

Marco Fassone
Marco Fassone (©Getty Images)

MILAN NEWS – Clamorosa novità arrivata da Casa Milan dopo l’incontro lampo con Mino Raiola riguardo al rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Convocata una conferenza stampa immediata in sede dall’amministratore delegato Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli.

Donnarumma non rinnoverà il suo contratto con i rossoneri! Questa la novità clamorosa fuoriuscita dalla sede di Via Aldo Rossi, confermata da Fassone ai microfoni davanti alla stampa invitata improvvisamente in sala conferenze: Donnarumma ha deciso di non rinnovare, Raiola ci ha comunicato la sua scelta da poco. Una decisione definitiva da parte sua. Ci dispiace molto, ma il Milan andrà avanti con i suoi progetti”.

Incredibile rottura nel giorno in cui secondo tutti gli organi di stampa Gigio e l’agente Raiola avrebbero dovuto dare l’ok al rinnovo proposta da 4 milioni netti più bonus da parte del Milan. Il portiere rompe e ora si mette automaticamente sul mercato. E già si parla di un futuro al Real Madrid, pronto a dare al 18enne estremo difensore un ingaggio superiore rispetto a quello offerto dal club di via Aldo Rossi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy