Milan, domani sarà offerto Sneijder. Contatti Vangioni-Getafe

Wesley Sneijder
Wesley Sneijder (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero in giornata ha comunicato ufficialmente l’acquisto di Hakan Calhanoglu, però il mercato del Milan non si ferma né in entrata e neppure in uscita.

Per quanto riguarda il capitolo cessioni, tra i partenti c’è Leonel Vangioni. Il terzino argentino vorrebbe tornare al River Plate, che lo riprenderebbe ma solamente gratis. Invece Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli non intendono farlo partire a titolo gratuito. Sky Sport rivela che il Getafe si è inserito nella corsa al giocatore, avviando anche i contatti con il padre-agente. Ci possono essere buone possibilità che l’operazione vada in porto se la società spagnola mettere sul piatto l’offerta giusta per Vangioni e per il ‘Diavolo’.

Per quanto concerne il calciomercato Milan in entrata, Sky Sport conferma la ricerca di un nuovo bomber. Nikola Kalinic rimane nel mirino, anche se finora la trattativa con la Fiorentina non è decollata. Nel frattempo, però, la dirigenza continua a informarsi su Pierre-Emerick Aubameyang. Anche se le richieste del gabonese e del Borussia Dortmund siano molto elevate, il club di via Aldo Rossi prosegue nel coltivare il sogno di riportare in rossonero il 28enne attaccante.

Sportitalia rivela che Wesley Sneijder vuole tornare in Italia. A giorni dovrebbe risolvere il contratto con il Galatasaray, dove percepisce circa 5 milioni l’anno. Si era fatta avanti la Sampdoria, però la pista pare essersi notevolmente raffreddata. Domani l’olandese dovrebbe essere offerto al Milan, che dovrebbe incontrare l’agente. L’incontro sarebbe già stato fissato. Il condizionale è d’obbligo, visto che comunque l’ex Inter ha 33 anni ed è in una fase calante della carriera.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy