Sky – Milan e Suso respingono il tentativo del Tottenham

Suso
Suso (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANSuso in questi giorni è stato considerato come il possibile sacrificato rossonero in un mercato che finora sta regalando tanti colpi importanti in entrata. Il mancato rinnovo del contratto ha alimentato voci riguardanti la cessione dello spagnolo.

Il diretto interessato ha dichiarato di voler rimanere al Milan, però attende la società per discutere il prolungamento di un accordo che attualmente scade a giugno 2019. Una situazione strana, considerando che l’ex Liverpool è stato uno dei migliori dell’ultima stagione e ci si aspettava che la nuova dirigenza lo blindasse in tempi brevi. Eppure, così non è stato e ciò non può che alimentare indiscrezioni di mercato che lo danno in uscita.

Calciomercato Milan, niente Tottenham per Suso?

Nella giornata di ieri è emersa una news di calciomercato Milan secondo la quale il Tottenham sarebbe pronto all’assalto per Suso con un’offerta da 20-22 milioni di euro. Gianluca Di Marzio di Sky Sport conferma che gli ‘Spurs’ hanno richiesto il giocatore, ma sia lui che il club rossonero avrebbero respinto al mittente il tentativo dei londinesi. Non è stata presa in considerazione questa possibile operazione.

Fino a quando Suso non rinnoverà, sarà difficile spegnere le voci su una sua ipotetica cessione. Lo spagnolo ha esplicitamente detto di voler rimanere alla corte di Vincenzo Montella, però si sa che in sede di calciomercato può succedere sempre di tutto. L’allenatore stesso ha dichiarato che non ci sono problemi per la permanenza del calciatore, ma ci si attenderebbe la presa di posizione di uno tra Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

Ad ogni modo, saremmo contenti se Suso rimanesse al Milan. E’ un giocatore di talento e nella passata stagione in una squadra non eccezionale ha fatto la differenza molte volte. Adesso l’organico è stato rinforzato e ciò potrebbe esaltarlo e valorizzarlo ulteriormente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy