Kalinic, l’agente arriverà a Milano: vuole chiudere col Milan

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANNikola Kalinic nelle ultime ore è tornato prepotentemente nel mirino del club rossonero, che ha visto svanire obiettivi come Alvaro Morata e Pierre-Emerick Aubameyang. Rimarrebbe Andrea Belotti, però trattare con il Torino è complicato.

Il 29enne bomber croato vuole lasciare la Fiorentina e non ne ha fatto mistero poco tempo fa. Pantaleo Corvino lo ha dichiarato incedibile, quando Marco Fassone glielo ha chiesto. Però il dirigente viola sa quanto possa essere dannoso tenere in squadra un giocatore scontento e che non crede nel progetto societario. Dunque, spirargli per l’operazione ce ne sono.

Il Milan finora si era spinto ad offrire 22 milioni di euro, mentre la Fiorentina ne chiedeva 30 cash. Ora sembra che la dirigenza toscana sia scesa a 25 più bonus e nei prossimi giorni la quadra attorno a questo affare può essere trovata. Anche perché è in arrivo a Milano l’agente Tomislav Erceg, che cura gli interessi di Kalinic. Lo riporta FirenzeViola.it, specificando che il procuratore intende chiudere la trattativa con il club rossonero.

Nel frattempo il 29enne bomber croato ha lasciato il ritiro della Fiorentina. Ufficialmente ci sono motivi familiari dietro a questo nuovo permesso che la società viola gli ha concesso. Lui ha spiegato cosa è successo e cosa lo abbia spinto a tornare in Croazia. Però è chiaro anche il suo desiderio di lasciare Firenze e di sposare il progetto Milan. Nei prossimi giorni possono esserci sviluppi importanti, soprattutto all’inizio della prossima settimana, quando Fassone sarà rientrato dalla Cina.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy