Kalinic lascia ancora il ritiro: “Futuro? Decide la Fiorentina”

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANNikola Kalinic potrebbe presto lasciare la Fiorentina e vestire la maglia rossonera. Le ultime indiscrezioni sembrano andare in questa direzione.

La notizia dell’ultima ora è che il bomber croato ha lasciato nuovamente il ritiro di Moena, raggiunto ieri dopo alcuni giorni di permesso per motivi personali. Nessuno sapeva cosa ci fosse realmente dietro il suo ritorno in Croazia. Si è parlato di problemi familiari importanti, senza che emergessero dettagli. Adesso il giocatore lascia il ritiro una seconda volta e viene naturale pensare a una possibile cessione al Milan molto vicina.

Ufficialmente Kalinic dovrebbe fare rientro ancora in Croazia, però non sono esclusi risvolti in chiave mercato. Anche se Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono in Cina, a Milano c’è l’agente-intermediario Fali Ramadani che finora s è occupato dei contatti tra le parti relativamente a questa trattativa.

L’ex Dnipro a ViolaChannel.tv intanto ha spiegato la situazione: “Ho avuto alcuni seri problemi familiari che si sono accavallati ad una rapina che abbiamo subito. Adesso la situazione è più tranquilla ed è per questo che sono tornato. Mi dispiace dover lasciare di nuovo il ritiro ma venerdì dovrò tornare per risolvere definitivamente questi problemi. Alla ripresa degli allenamenti tornerò a disposizione del mister. Ringrazio la Fiorentina per avermi concesso questa possibilità. Futuro? Ho detto quello che era il mio pensiero e il mio desiderio, ma io ho un contratto che mi lega alla Fiorentina e sono un professionista. Per questa ragione dovrà essere la società a decidere qual è la soluzione migliore per tutti“.

In mattinata La Gazzetta dello Sport aveva rivelato che il Milan avrebbe potuto chiudere per Kalinic lunedì, dopo il rientro di Fassone e Mirabelli dalla Cina. La Fiorentina è scesa dai 30 milioni cash chiesti inizialmente a 25 più bonus. I rossoneri finora si sono spinti fino a 22. C’è margine per trovare un accordo soddisfacente. Il 29enne attaccante croato non ha problemi a raggiungere l’intesa contrattuale con il Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy